
Torino – Brucia deposito di materiale elettrico, nube nera su tutta la città: si temono veleni nell’aria
Brucia da questa mattina un deposito di materiale elettronico a Torino.
L’incendio si è sviluppato in via Veronese, nel quartiere Madonna di Campagna, periferia nord della città. Dal deposito in fiamme si è alzata un’alta colonna di fumo: l’odore intenso si sente in tutta la città dalla parte nord a sud fino ai comuni dell’hinterland.
I vigili del fuoco si sono recati sul posto per domare il rogo. Con loro anche i tecnici dell’Arpa, Agenzia Regionale, Protezione Ambientale, per valutare la presenza di eventuali veleni nell’aria.
In diversi quartieri del capoluogo si sente un forte odore di plastica bruciata. E sono tantissime le segnalazioni di persone che chiedono informazioni sul cattivo odore. Da accertare, fino a questo momento, le cause dell’incendio.