
Torino capitale mondiale della musica elettronica – Torna il “Kappa Festival”: attese 100mila persone da 100 nazioni diverse
Torino capitale della musica elettronica: torna il Kappa Futur Festival. Dal 30 giugno al 2 luglio 2023 si terrà la decima edizione del Kappa FuturFestival presso il Parco Dora di Torino. Questo festival è diventato un appuntamento annuale di riferimento per gli amanti della musica elettronica, con 85.000 spettatori provenienti da 105 nazioni nel 2022.
Nel 2023, il festival offrirà 36 ore di musica elettronica con i migliori artisti internazionali, all’interno dell’atmosfera underground del Parco Dora di Torino.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare info@kappafuturfestival.it e visitare il sito del Kappa FuturFestival. Durante questi tre giorni e 36 ore, che vanno da venerdì a domenica, dalle 12:00 a mezzanotte, sarà il ritmo a regolare il tempo per i ragazzi provenienti da tutto il mondo.
Lo spazio dell’evento sarà dotato di 172 casse e 124 subwoofer per onorare le divinità della musica clubbing. Oltre 100 DJ, tra cui Carl Craig, Peggy Gou, Fatboy Slim, Folamour, Swedish House Mafia e Major Lazer per la loro unica data in Italia, si esibiranno sotto più di mille luci e saranno circondati da un chilometro quadrato di schermi LED wall.
Il pubblico potrebbe raggiungere quasi 95.000 persone provenienti da 115 nazioni diverse.