
Torino – Ciclista travolto da Tram 4: è grave. Cosa è successo

Torino – Ciclista travolto da Tram 4: è grave
Violento impatto tra un tram e un ciclista nella zona di Barriera di Milano a Torino, precisamente all’incrocio tra largo Giulio Cesare e corso Palermo.
E’ successo ieri pomeriggio, martedì 8 Aprile. L’uomo coinvolto, presumibilmente di origine nordafricana, ha riportato lesioni gravissime ed è stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale Giovanni Bosco, dove si trova ricoverato in condizioni critiche. I medici mantengono riservata la prognosi.
L’incidente ha avuto ripercussioni immediate sulla viabilità: lungo il percorso della linea 4 si è creata una lunga fila di tram fermi. L’azienda dei trasporti GTT è stata costretta a sospendere temporaneamente il servizio su parte della tratta, sostituendolo con autobus che hanno fatto da navetta tra piazza della Repubblica e le fermate più a valle.
Anche la circolazione delle automobili è risultata fortemente rallentata, con pesanti disagi per gli automobilisti nell’intera area. Sul luogo del sinistro sono intervenute diverse pattuglie della polizia municipale, che si sono occupate dei rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, ancora oggetto di indagine.