
Torino – Colpo di scena dopo il ritrovamento del neonato nel cassonetto. Parla l’uomo che lo ha salvato “Lo vorrei adottare”
Torino – Colpo di scena dopo il ritrovamento del neonato nel cassonetto. Parla l’uomo che lo ha salvato “Lo vorrei adottare”
Ha chiamato l’ospedale per cercare informazioni su un neonato trovato in un cassonetto a Villanova Canavese (Torino), manifestando l’intenzione di visitarlo. Al momento, l’ospedale non ha fornito dettagli.
Paolo Secondo Laforet, l’uomo che ha salvato il neonato, ha dichiarato che, se avesse l’opportunità, adotterebbe immediatamente il bambino.
“Abbiamo chiamato l’ospedale perché volevamo andarlo a trovare, ma per il momento non hanno saputo dirci niente- ha dichiarato, ripreso dall’Ansa -Comunque non vogliamo essere invasivi, perché ci vuole molto rispetto per il bimbo dopo quello che è successo.
Per fortuna ci hanno detto che sta bene ed è molto bello. Se avessi l’opportunità di adottarlo lo adotterei subito”.
“L’ho già fatto presente anche ai carabinieri – ha proseguito l’uomo – e non avrei problemi a riconoscerlo come mio figlio. Sarebbe bello, ma so che è una prassi lunga e tutt’altro che semplice, però noi siamo disponibili. Siamo sinti piemontesi. Una famiglia numerosa, perché noi alla famiglia ci teniamo moltissimo. Per noi la prima cosa sono i nostri bambini, la moglie e la famiglia. Siamo molto legati tra di noi e chi entra nella nostra famiglia ne diventa parte integrante. Per questo il bimbo lo sentiamo molto vicino a noi”.