
Torino – Concerto di Capossela gratis il 25 Aprile, ma i biglietti non si trovano. La denuncia di un cittadino
Torino – Concerto di Capossela gratis il 25 Aprile, ma i biglietti non si trovano. La denuncia di un cittadino
Un grande evento musicale a Torino: il concerto di Vinicio Capossela, gratuito, per festeggiare la giornata della Liberazione. Il problema è che i biglietti non si trovano. Diversi torinesi hanno provato a connettersi per ritirare il pass del concerto, restando con l’amaro in bocca.
Questa è la denuncia di un cittadino, che preferisce restare anonimo:
“Da cittadino sono alquanto schifato dalla mancanza di trasparenza della Fondazione Torino Cultura, sono andato per comprare i biglietti connettendomi alle 12 in punto e provando più volte, compare la schermata dello screenshot allegato che dice che non è possibile acquistarli online”.
Il cittadino torinese parla di evidente ‘presa per i fondelli’:
“Una presa per i fondelli, a danno delle persone che vorrebbero richiederlo. Il fatto vergognoso anche che ho provato a chiamare il numero di Fondazione Torino Cultura e non rispondeva nessuno dando perennemente occupato. Sicuramente un danno d’immagine al Comune che ora dovrebbe fornire delucidazioni dall’assessore competente. Apprendo che i biglietti sono stati esauriti in pochi minuti, resta inspiegabile però come sia stato possibile, visto che l’apertura vendita non si è verificata”.
Questa la pagina trovata da molti torinesi
