
Torino – Cristina Seymandi risponde a Segre: “La sua una pagliacciata, in testa ha solo fantasmi. Pensi ai suoi tradimenti”
Torino – Cristina Seymandi risponde a Segre: “La sua una pagliacciata, nella sua testa solo fantasmi. Pensi ai suoi tradimenti”
Dopo le voci di presunti tradimenti circolate a causa dell’ex compagno Massimo Segre, Cristina Seymandi ha deciso di prendere una posizione chiara e decisa sulla vicenda.
Tutto è iniziato durante una festa dove la coppia avrebbe dovuto annunciare il loro imminente matrimonio. Invece, in un’incredibile svolta di eventi, Segre ha preso il microfono, rivelando davanti a tutti le presunte infedeltà di Seymandi e interrompendo la loro relazione.
Questo comportamento è stato descritto da Seymandi come “una pagliacciata”. La donna ha riferito di aver passato i primi giorni in stato di shock ma che ora guarda alla situazione con distacco.
“È stata una pagliacciata, i primi giorni non ho dormito ma ora la vivo con distacco” ha spiegato Seymandi a La Stampa.
“Vi assicuro che le persone che ha citato sono tutti fantasmi – ha aggiunto E a proposito di tradimenti lui deve pensare a se stesso in primis. Da che pulpito viene la predica. Lui è un uomo molto vendicativo. Ma io non mi sento scalfita. La verità verrà fuori. E ripeto mi spiace forse più per lui che per me. E poi per tutte le persone che sono venute fuori attorno a questa vicenda che in realtà non c’entrano nulla”.
“Quando parlava – ha proseguito Seymandi – “ho detto ‘Questo è impazzito’. Ma sono certa che c’è qualcuno dietro di lui che ha soffiato sul fuoco, insomma, l’ha manipolato. Non me l’aspettavo ma ci vuole altro per piegarmi”.