
Torino: crolla un albero su una panchina – “Poteva essere una tragedia”
Un albero è caduto ieri mattina, 17 Maggio, all’interno dell’area cani del parco Sempione, alla periferia nord di Torino.
Il crollo è avvenuto nel corso della notte o la mattina presto, proprio nei pressi di una panchina: fortunatamente non c’era nessuno all’interno dell’area nel momento della caduta. Ma se qualcuno fosse stato seduto sulla panchina, o presente nelle vicinanze, l’incidente sarebbe potuto finire in tragedia.
Questa la testimonianza del consigliere comunale Raffaele Petrarulo capogruppo della lista Sicurezza e Legalità al comune di Torino.
“In seguito alla segnalazione dall’amico Raffaele Lo Basso, mi sono recato nell’area di parco Sempione. Non posso fare a meno di pensare che se qualcuno fosse stato seduto sulla panchina adiacente, ora parleremmo di altro. Depositerò questa mattina (18 Maggio) un’ennesima interpellanza in Consiglio Comunale per sapere cosa sia stato verbalizzato dopo il sopralluogo fatto a fine Febbraio, le sollecitazioni dei cittadini e le mie precedenti interpellanze in Circoscrizione 6 e in consiglio comunale. Il mio ringraziamento intanto va ai vigili, intervenuti subito dopo essere stati chiamati, che hanno chiuso l’area con il nastro segnalatore”.
Raffaele Petrarulo davanti all’area di Parco Sempione
