
Torino – Devastato ingresso del circolo Alpini Torino Nord, ancora criminalità in Barriera. Petrarulo: “Anche gli Alpini derubati, ora basta!”
Torino – Devastato l’ingresso del circolo Alpini di Torino Nord, ancora criminalità in Barriera. Petrarulo: “Anche gli Alpini derubati, ora basta!”
Fra venerdì sera e sabato mattina ennesimo furto in zona Barriera di Milano, in Piazza Bottesini. I delinquenti sono entrati all’interno del circolo degli Alpini di Torino nord in Piazza Bottesini n.20 e hanno asportato delle attrezzature e delle bottiglie di whisky. Quindi hanno rubato altre bottiglie di liquori e spaccato le porte di ingresso.
Poi, disturbati dall’allarme, sono scappati lasciando cocci di bottiglia sul pavimento.
E il degrado continua in Barriera di Milano: “Come Alpino ed ex consigliere comunale non posso far altro che ribadire che ormai il limite è sorpassato da mesi”. Così Raffaele Petrarulo, ex consigliere comunale e residente in Barriera . “Il sindaco deve intervenire, l’ho invitato più volte a chiamarmi – il mio numero di telefono lo ha – per fare un sopralluogo. Quando vuole, dove vuole, ma soprattutto che sia in orario serale, perché la vita dei residenti e a rischio e l’insicurezza ormai è quotidiana.
Ora basta – conclude Petrarulo – si intervenga con forze proporzionate a quanto sta accadendo. I presidi fissi e mobili delle Forze dell’Ordine dovrebbero già essere predisposti, nelle zone che ormai tutti conoscono, come largo Palermo, piazza Bottesini, via Montanaro, largo Giulio cesare, corso Vercelli.
Nella foto l’alpino Vito e l’alpino ed ex consigliere comunale Raffaele Petrarulo
