
Torino – Dopo 5 anni riapre la galleria di negozi Snos: cibo e grandi marchi, in arrivo 400 nuovi posti di lavoro
Riaprirà dopo cinque anni la Galleria Snos di Torino. Fino al 70% dei negozi e il punto ristoro rivedranno la luce entro la fine dell’anno, l’obiettivo è aprire i negozi entro Natale.
La riqualificazione del polo commerciale è attesa da tempo nel quartiere. Ma lo scoppio della pandemia unita alle precedenti difficoltà burocratiche hanno tardato notevolmente la riapertura del polo di corso Mortara.
Attualmente all’interno della galleria sono aperti due supermercati, un Gigante e un Lidl. Presenti anche una parrucchiera e un centro estetico. Con la crisi, progressivamente, sono stati chiusi tutti gli altri negozi. Ma ora il polo commerciale è pronto a ripartire, grazie all’impegno della Savigliano Srl e del Gruppo Policentro che continua a lavorare sulla struttura.
Secondo il nuovo progetto, il polo commerciale ospiterà un’importante area food, con ampia scelta di cibi e bevande, affiancata ad una serie di marchi commerciali che richiameranno visitatori e clienti. Inoltre si attende anche l’apertura di una nuova palestra.
In totale, secondo il piano, sono in arrivo circa 400 nuovi posti di lavoro grazie alla riqualificazione della struttura e alla riapertura dei negozi.