
Torino – Doppia spaccata nel negozio del marito di Chiara Appendino: “Qui è come Caracas, ce ne andiamo”
Torino – Doppia spaccata nel negozio del marito di Chiara Appendino: “Qui è come Caracas, ce andiamo”
Via Cibrario a Torino è diventata una delle zone più problematiche della città a causa di frequenti furti e spaccate. Marco Lavatelli, proprietario di un negozio di abbigliamento per bambini e marito dell’ex sindaca Chiara Appendino, ha denunciato sulla pagina Facebook del suo negozio Momonittu tre episodi di criminalità solo nell’ultimo mese.
I commercianti della via confermano l’incremento di atti vandalici e furti, non solo nei negozi ma anche nelle auto parcheggiate.
Nonostante le autorità abbiano firmato un protocollo mirato ad aumentare la sicurezza, molti esercenti esprimono sfiducia, ritenendo che poco sia stato fatto per affrontare la situazione. Lavatelli stesso ha annunciato di voler lasciare via Cibrario, rivelando di aver già disdetto il contratto d’affitto e di essere intenzionato a trasferire il suo negozio altrove.
“Benvenuti in via Cibrario, ormai una delle peggiori vie di Caracas» – scrive sui social il marito dell’ex sindaca Chiara Appendino, che aggiunge «Nell’ultimo mese abbiamo subito due spaccate con furto e una rapina da una banda di malviventi: non si può andare avanti così» : «Abbiamo il cuore infranto ma noi ce ne andiamo da qui – conclude – Abbiamo appena dato disdetta del contratto di affitto. A breve comunicheremo dove ci trasferiamo».