
Torino – Douglas Luiz shock: svaligiata la casa torinese . Un colpo da 500mila euro
Torino – Douglas Luiz shock: svaligiata la casa torinese.
Douglas Luiz, centrocampista della Juventus, ha vissuto una bruttissima serata dopo il match contro la Lazio, trovando la sua casa in collina a Torino svaligiata dai ladri.
L’episodio è avvenuto nella serata del 19 ottobre 2024, mentre lui e la sua compagna, Alisha Lehmann, erano fuori casa: Douglas era a cena dopo la partita, mentre Alisha era impegnata nel ritiro della Juventus Women per una partita contro l’Inter a Milano.
I ladro hanno rubato 11 orologi di lusso, per un valore complessivo di circa 500 mila euro, oltre a collane di brillanti appartenenti a Lehmann. L’allarme è scattato intorno all’una e mezza di notte, quando le forze dell’ordine e la Scientifica sono intervenute per effettuare i rilievi.
Il furto non è un evento isolato nella zona collinare di Torino, conosciuta per le sue ville eleganti. Negli anni scorsi, anche altri giocatori della Juventus, come Moise Kean e Kaio Jorge, avevano subito episodi simili, e Angel Di Maria era riuscito a evitare un furto grazie all’aiuto del vicino Dusan Vlahovic.
Douglas Luiz e Alisha Lehmann, trasferitisi a Torino l’estate scorsa, hanno scelto la zona della Gran Madre.