
Torino- Dramma di Pasqua: Ferrari si schianta sull’Ivrea-Santhià e va a fuoco: due morti
Torino- Dramma di Pasqua: Ferrari si schianta sull’Ivrea-Santhià e va a fuoco: due morti
In Piemonte, lungo la bretella stradale Ivrea-Santhià, due persone hanno perso la vita nello schianto di una Ferrari che si è incendiata.
L’incidente
La vettura, con targa svizzera, ha urtato un guardrail subito dopo la galleria di Passo d’Avenco nel territorio di Alice Castello (Vercelli). I corpi delle vittime sono stati ritrovati carbonizzati, rendendo l’identificazione complessa.
Sul posto i vigili del fuoco
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti vigili del fuoco e operatori del servizio di soccorso 118 per gestire la situazione.
Stando alle informazioni attuali, sembra che nessun altro veicolo sia coinvolto nell’incidente stradale. Le due vittime sono rimaste intrappolate tra le lamiere e sono morte carbonizzate nell’incendio che ne è seguito. Le circostanze esatte dell’accaduto saranno determinate dalle indagini in corso, ma si ipotizza che l’automobilista abbia perso il controllo del veicolo per cause ancora da chiarire.
I vigili del fuoco di Vercelli hanno spento l’incendio e estratto i corpi carbonizzati per l’identificazione. Al momento, non sono stati rivelati dettagli sulle vittime, che restano ancora senza nome. L’area è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi e gli accertamenti, ma è stata poi riaperta alla circolazione. L’incidente è avvenuto intorno alle 14:50 di domenica 31 marzo. Si ipotizza che le vittime stessero viaggiando verso una destinazione turistica in occasione della Pasqua.