
Torino – Effetto Atp Finals: grande successo per la brioche a forma di pallina. Supererà il “croissant cubico”?
Torino – Effetto Atp Finals: grande successo per la brioche a forma di pallina
Torino celebra le ATP Finals con una novità golosa: la Brioche Speciale a tema tennis. La brioche, con una superficie screziata per evocare una sensazione di ruvidità, rappresenta una pallina da tennis e uò essere assaggiata presso la celebre Farmacia del Cambio.
L’iniziativa è stata lanciata in concomitanza con l’inizio delle ATP Finals, il torneo di tennis maschile su campi in cemento, con il match tra Jannik Sinner e Stefanos Tsipitas al Pala Alpitour di Torino.
La Farmacia del Cambio ha condiviso un’anteprima della golosità sui social, suggerendo che si tratti di un’edizione limitata. Un tocco dolce nel rettangolo di cemento dell’agonismo sportivo.
“Fino al 19 novembre – scrivono – la Farmacia celebra l’arrivo del Grande Tennis a Torino con una nuova Brioche Speciale! Soffice impasto brioche ripiena di crema pasticcera. Assaporala, nella splendida cornice di Piazza Carignano”.
E il dolce speciale è già un successo, con centinaia di tifosi che ne stanno decretando il successo. Solo per questa settimana la brioches formato pallina supererà l’ormai mitico croissant cubico della Farmacia.
La foto dalla pagina facebook di Farmacia del Cambio