
Torino festeggia la notte di San Lorenzo ai Giardini Reali – Il primo evento in Italia che unisce arte, spettacolo e musica INFO
Torino festeggia la notte di San Lorenzo ai Giardini Reali – Il primo evento in Italia che unisce arte, spettacolo e musica
Club Silencio torna ai Giardini dei Musei Reali sotto la magia delle stelle di San Lorenzo, per l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva.
Il 10 agosto, i Giardini Reali di Torino si trasformano in uno scenario incantevole per celebrare la Notte di San Lorenzo, organizzata dall’associazione culturale Club Silencio. Questo evento offre un’esperienza unica dove musica, arte e natura si fondono in un’atmosfera magica. E’ il primo format in Italia che unisce arte, cultura e musica elettronica.
La Notte di San Lorenzo è la notte delle stelle cadenti: un’occasione speciale radicata nella tradizione popolare. Secondo la leggenda, esprimere un desiderio durante il passaggio di una stella cadente può portare fortuna, rendendo il 10 agosto una notte molto attesa in tutta Italia.
L’appuntamento ai Giardini Reali
Situati nel cuore di Torino, i Giardini Reali offrono un’oasi di pace con viali alberati, fontane e panorami suggestivi, parte del complesso dei Musei Reali.
La serata ai Giardini Reali sarà ricca di esperienze artistiche e culturali. I partecipanti potranno visitare la Galleria Sabauda con la mostra “La Scandalosa e la Magnifica” e il Museo di Antichità, che celebra il 300° anniversario dalla sua fondazione. Il duo Outcast, composto da Paul Lution e Bakked, animerà la serata con un set di techno ed electro, creando un’atmosfera vibrante e coinvolgente.
Per ulteriori Info clicca qui https://to.clubsilencio.it/giardini-reali/