
Torino – Folle notte di movida: danneggiate almeno 9 auto parcheggiate
Torino – Folle notte di movida: danneggiate almeno 9 auto parcheggiate
Sono almeno nove le auto danneggiate in una nuova notte di movida folle, nella notte di domenica 24 luglio in zona Vanchiglia a Torino. Gli atti di vandalismo in via Guastalla e via Balbo.
Sul posto la polizia che sta indagando su quanto accaduto.
“Gli episodi di vandalismo di questa notte a Vanchiglia sono intollerabili. Dopo aver recentemente approvato in Giunta norme più stringenti sulla mala movida incontrerò in settimana il Prefetto e le forze dell’ordine per capire come intervenire in modo coordinato ed efficace”, sono le parole del sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, su twitter.
E rincara la dose Patrizia Alessi, capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 7, che ha pubblicato su facebook alcune foto dei danni nel quartiere: “Altra notte di follia in Vanchiglia. Grazie Presidente Circoscrizione 7 e grazie Sindaco, entrambi espressione del PD. Parole tante, molte, ma fatti nessuno visti i risultati. Il resto è fuffa e noia – conclude Alessi – ” Se io fossi nelle Giunte di Circoscrizione 7 o Città mi dimetterei perché dopo anni e anni di questa situazione inaccettabile mi vergognerei”.