
Torino – Follia in strada: “Padroni dei cani attenti, un uomo armato di martello tenta di rubarli”
Nuova follia in strada a Torino. L’episodio è stato riferito da alcuni residenti che hanno diffuso il messaggio sui social, mettendo in allerta i padroni dei cani. E’ accaduto la scorsa notte in Barriera di Milano, in via Clementi.
“A tutti i proprietari di cani e non” – si legge nel messaggio diffuso sui social – “Ieri notte intorno alle 00.30 in via Clementi all’altezza di“Acqua e Sapone/Presto Fresco” un amico è stato vittima di un uomo di colore in bicicletta armato di martello. Quest’ultimo lo ha aggredito gli ha chiesto i soldi e aveva l’intento di rubare al ragazzo il cane esplicitandone la richiesta”.
Il ragazzo ha mantenuto il sangue freddo ed è riuscito a fuggire. Quindi il giovane ha contattato le Forze dell’Ordine per denunciare l’aggressione.
“Purtroppo però il rapinatore non è stato trovato – si legge nel messaggio, che si conclude così:
“Preghiamo tutti di condividere il più possibile la notizia in zona nella speranza di evitare spiacevoli incidenti e di fare la massima attenzione in quanto episodi del genere stanno capitando sempre più frequentemente e per di più anche in pieno giorno”.