
Torino-Genoa 3-2: gol e spettacolo, Juric esulta: “Sono strafelice, ci voleva una vittoria così”
Grande soddisfazione per Ivan Juric dopo la vittoria sofferta ma meritata del Torino contro il Genoa: 3-2 il risultato finale, grazie alle reti granata di Sanabria, Pobega e Brekalo. Per i rossoblù a segno Destro e Caicedo.
“Sono strafelice, ci voleva una vittoria così – ha dichiarato Juric al termine del match, ai microfoni di Dazn. “Abbiamo commesso qualche errore, ma per adesso voglio godermi il successo e pensare alle cose positive”.
Il tecnico granata festeggia i tre punti conquistati che rimpinguano la classifica: “Potevamo segnare di più, dobbiamo crescere nella fluidità del palleggio – ha spiegato l’allenatore, ripreso dall’Ansa – ma adesso abbiamo più soluzioni in attacco: avere due attaccanti come Sanabria e Belotti non è un problema ma una risorsa, il paraguayano ha fatto un gol e un assist e il Gallo mi sembrava tornato quello di due anni fa”.
E ora il Toro andrà ad affrontare il Milan a San Siro: “E’ una delle candidate allo scudetto, è un campionato equilibrato dove mi sembra che le prime sette in classifica siano tutte sullo stesso livello”, ha concluso Juric.