
Torino – Giardini fuori controllo: gente nuda si lava e accende fuochi fra gli alberi. “Situazione ad alto rischio”. VIDEO
Nonostante le tante segnalazioni, oramai da più di 15 anni per il Giardino Madre Teresa di Calcutta, in zona Aurora la situazione resta fuori controllo.
Le segnalazioni sono state fatte in particolare dai residenti e dalla capogruppo di Fratelli d’Italia in Settima Circoscrizione Patrizia Alessi.
Proprio davanti agli uffici della Circoscrizione 7, in corso Vercelli, si trova il giardino Madre Teresa, tornato negli ultimi tempi fuori controllo: “Oltre allo spaccio e al consumo di droghe, ai bivacchi ai dormitori ai wc a cielo aperto, a persone nude che si lavano alla fontanella, ora da giorni, ogni sera si accende pure un fuoco in mezzo all’area verde!” –spiega Patrizia Alessi.
“Un fuoco che può diventate pericoloso viste le foglie secche e gli alberi accanto. I cittadini hanno più volte chiamato le Forze dell’Ordine , ma il fuoco continua ogni sera. Chiederò una Commissione urgente in Circoscrizione 7 con nuovi assessori comunali competenti per affrontare le criticità del Giardino” – conclude la consigliera.
Il video di un altro fuoco acceso fra alberi e foglie secche