
Torino – Grandissimo successo per la ‘Deejay Ten’. Linus: “Torino meravigliosa, oltre 10mila: un fiume colorato in città”
Torino – Grandissimo successo per la ‘Deejay Ten’: oltre 10mila alla prima edizione: un fiume colorato per la città
La prima edizione della Deejay Ten a Torino ha visto la partecipazione di 10mila persone che hanno invaso le strade della città, indossando le magliette blu e gialle della corsa-camminata ideata da Linus.
La manifestazione, non competitiva, ha visto i partecipanti correre o camminare lungo due percorsi che attraversavano il centro di Torino e il parco del Valentino.
Alla partenza erano presenti il patron di Radio Deejay e il Trio Medusa, insieme al sindaco di Torino e all’assessore allo Sport. Al termine della corsa, tutti i partecipanti hanno ricevuto la medaglia rossa della Deejay Ten. Linus, ideatore della corsa, ha commentato la bellezza della città e l’entusiasmo dei partecipanti, definendo l’edizione di Torino come la migliore di sempre.
“Sono quindici anni che organizziamo le Deejay Ten – ha commentato Linus – ne abbiamo ormai quasi una cinquantina alle spalle, in molte città d’Italia… ma una ‘prima’ così bella non c’era mai stata. Clima perfetto, città bellissima, scorci indimenticabili, ok. Ma la gente.
Meravigliosa, affettuosa, sorridente. Grazie Torino, perché non ci siamo venuti prima?”.
“Un altro evento a Torino. Prima tappa del 2023, prima volta nella nostra città per la Deejay TEN, e la risposta di Torino è stata fantastica: alla partenza da Lungo Po Armando Diaz, questa mattina, c’erano oltre 10.000 persone – ha aggiunto il sindaco Stefano Lo Russo.
“Hanno attraversato piazze, corso lungo strade e costeggiato il Po rendendo questo appuntamento con la corsa non competitiva organizzata da Linus e Radio Deejay davvero bellissimo.
Vedere la città accogliere con tanto entusiasmo eventi come questo ci rende davvero orgogliosi e conferma ancora una volta che puntare sullo sport e sui grandi eventi di qualità è la strada giusta per rendere Torino ancora più viva e attrattiva.
E poi, che bella che è Torino vista a piedi!”
La foto dalla pagina facebook di Stefano Lo Russo