
Torino – Gravissima aggressione in strada, consigliera presa a calci e pugni in faccia da pusher
E’ stata aggredita e presa a calci e pugni in faccia la consigliera di Fratelli d’Italia Verangela Marino.
L’aggressione nel pomeriggio di ieri, in corso Palermo, durante un’iniziativa elettorale. La donna è stata circondata e presa a calci e pugni in faccia. Poi è stata anche danneggiata, dove ha tentato di rifugiarsi.
“Episodi di questo genere sono gravissimi e inaccettabili”, sono le parole della parlamentare di Fratelli d’Italia Augusta Montaruli e dell’assessore regionale Maurizio Marrone.
“La situazione è ormai fuori controllo, con una presenza costante e radicata di una criminalità pericolosa e che vorrebbe gestire il territorio come una zona franca – aggiungono, ripresi dall’Ansa – Evidentemente a questi personaggi hanno dato fastidio le iniziative per la sicurezza e contro lo spaccio che Fdi da sempre porta avanti nel quartiere, e che negli ultimi mesi hanno visto organizzare decine di gazebo ‘No Spaccio’ nelle zone più critiche”.
“Verangela Marino è una donna che non ha paura. Capace di sfidare gli spacciatori in prima persona per amore del suo quartiere e di andare oltre le parole per portare avanti le sue battaglie”, aggiunge l candidato sindaco di Torino Bellissima, Paolo Damilano. “Sostegno e vicinanza a Fratelli d’Italia. Saremo sempre al fianco di chi lotta per esprimere le sue opinioni e combatte per rendere Torino più bella”.