
Torino – “Grazie camerati!” Esponente Fratelli d’Italia viene eletto e festeggia in questo modo, è polemica
Fa discutere messaggio sui social lasciato dal neo consigliere Massimo Robella e dedicato ai suoi 91 elettori: “Grazie ai tanti camerati di Torino che hanno lavorato per farmi entrare in circoscrizione. La destra sociale in Fratelli d’Italia”. Lo ha scritto su Facebook il neo eletto consigliere di quartiere di FdI Massimo Robella, entrato nel consiglio della Circoscrizione 6:
“Volevo ringraziare coloro che mi hanno dato una mano – ha aggiunto il consigliere – mio padre che è venuto con me nei mercati e sul territorio. Amici che mi sono stati vicino e che mi hanno dato una mano. E tanti camerati di Torino che hanno lavorato per far rientrare per farmi rientrare in circoscrizione. La destra sociale in Fratelli d’Italia”. Il messaggio non poteva passare inosservato.
Dal centrosinistra in Circoscrizione 6 si alza la protesta “sicuri che la maggioranza in Circoscrizione prenderà posizione rispetto a quanto accaduto”.
Poco dopo il post del neo consigliere e i commenti dei supporter sono spariti dalla bacheca pubblica dell’esponente di FdI.
E dopo il polverone Robella ha scritto: “Tanto rumore per nulla, sostituite quella parola con ‘miltanti dell’idea sociale’ ”