
Torino – Gtt torna ad assumere: 100 nuovi posti a tempo indeterminato. Ecco le posizioni aperte
Torino – Gtt torna ad assumere: 100 nuovi posti a tempo indeterminato. Ecco le posizioni aperte
Gtt continua il suo piano di assunzioni. Nel 2023, l’azienda aveva assunto 123 autisti, 18 operai, e un laureato. Per il 2024, Gtt prevede di assumere circa 100 autisti a tempo indeterminato full time, con un piano di assunzione che coinvolgerà diverse aree professionali.
La selezione avverrà attraverso test attitudinali scritti, colloqui individuali e prove di guida. Le assunzioni sono necessarie per affrontare l’elevato turnover dovuto al pensionamento di molti dipendenti.
Gtt offre diverse opportunità lavorative, attualmente selezionando 7 operatori di manutenzione e prevedendo di inserire ulteriori 22 posizioni analoghe nel corso dell’anno 2024.
L’azienda ha comunicato che sta anche cercando personale laureato da inserire in diverse aree aziendali, e le candidature possono essere presentate attraverso il servizio di job posting sul sito Gtt.
Serena Lancione, amministratore delegato di Gtt, ha confermato l’impegno dell’azienda nel mantenere un piano di assunzione simile a quello dell’anno precedente.
Per ulteriori Info e presentare la propria candidatura cliccare qui https://gruppotorinesetrasportispa.altamiraweb.com/annunci-lavoro/send-cv