
Torino – Gtt torna ad assumere, anche senza patente per il Bus. Tutte le Info
Torino – Gtt torna ad assumere, anche senza patente per il Bus
Il Gruppo Torinese Trasporti ha avviato una nuova ricerca di personale con l’obiettivo di formare una nuova generazione di conducenti.
La selezione è gestita dall’agenzia per il lavoro Umana S.p.A., che ha pubblicato un annuncio rivolto a chi desidera intraprendere questa professione. Il programma di reclutamento prevede un percorso formativo gratuito che permetterà ai candidati di ottenere le patenti e le abilitazioni necessarie per la guida dei mezzi pubblici. Il corso, che si svolgerà a Torino, rappresenta una fase essenziale del processo di selezione.
Per partecipare alla selezione, è necessario soddisfare alcuni requisiti: essere in possesso della patente B, avere un diploma di scuola superiore ed essere nella fascia di età compresa tra i 24 e i 42 anni.
Inoltre, è richiesto un forte interesse per il ruolo, poiché il percorso formativo sarà mirato a trasferire le competenze essenziali per lo svolgimento del lavoro.
L’offerta di lavoro prevede un primo inserimento con un contratto di somministrazione, con possibilità di successiva assunzione stabile, subordinata al conseguimento delle patenti e al completamento dell’addestramento. È richiesta disponibilità a lavorare su turni, con orari variabili dal lunedì alla domenica e un giorno di riposo a rotazione.
Per tutte le Info clicca a questo link https://www.gtt.to.it/cms/gtt/lavora-con-noi