20/06/2022

Territorio

Torino – Il bel gesto di un’azienda torinese: per supportare i dipendenti contro il carovita 1000 euro in più a tutti

CONDIVIDI

Il Gruppo Intergea (leader italiano nella distribuzione auto), ha deciso di erogare a tutti i dipendenti e collaboratori, sia per gli obiettivi di business raggiunti nel 2021, sia per supportare i propri lavoratori in un momento socio-economico segnato dal carovita.

Risultati positivi nel 2021, malgrado le difficoltà del settore automotive. Il Gruppo Intergea premia dipendenti e collaboratori che hanno permesso di raggiungere l’importante traguardo.

Un premio straordinario di mille euro per tutti i dipendenti e i collaboratori in forza, già lo scorso anno, al Gruppo Intergea: l’erogazione straordinaria è stata decisa dal management del Gruppo, primo in Italia per numero di auto vendute, come premio a ciascuno per aver contribuito alla realizzazione degli obiettivi di business 2021.

“Con questa iniziativa vogliamo condividere i successi raggiunti con tutte le persone che in azienda, nonostante un anno molto problematico, non si sono mai tirate indietro e hanno offerto un contributo determinante al risultato del Gruppo – spiega Alberto Di Tanno, presidente e amministratore delegato del Gruppo Intergea –. In un contesto socio-economico in cui il costo delle materie prime è ai massimi termini e l’inflazione continua a salire, ci auguriamo che questo gesto possa essere di sostegno per i nostri lavoratori. Un piccolo contributo che mette al centro le risorse umane, cioè il primo valore aziendale”.

Sia i dipendenti, sia i collaboratori del reparto commerciale delle società controllate Autoingros, Theorema, Logica, Tecknogest, Forza, Certo Service e CRF beneficeranno di un riconoscimento extra di 1.000 euro in busta paga, quale ringraziamento per il fondamentale apporto dato e a sostegno del difficile momento economico.

Intergea: nato nel 2003 a Torino in breve si colloca tra i leader nazionali nel settore della distribuzione automotive grazie a una crescita costante di numeri e a un’espansione sul territorio che lo porta a raggiungere ad oggi oltre 700 Milioni di fatturato e a occupare oltre 700 persone in 126 punti vendita distribuiti principalmente nel centro-nord Italia

28/06/2022 

Cronaca

Torino – Architetto ucciso in casa dai ladri a colpi di pistola: sei fermati

Torino – Architetto ucciso in casa dai ladri, a colpi di pistola: sei fermati La rapina […]

leggi tutto...

28/06/2022 

Territorio

Autostrade – Aumento pedaggi in arrivo: ecco da quando (e di quanto)

Tornano a crescere le tariffe del pedaggio autostradale. Dopo una pausa di quattro anni, tornano a […]

leggi tutto...

28/06/2022 

Economia

Russia in default sul debito estero: è la prima volta in 100 anni

Per la prima volta dal 1918 la Russia ha registrato il default sul debito estero. E’ […]

leggi tutto...

28/06/2022 

Cronaca

Torino, violenta rapina – Commerciante assalito e quasi strozzato da egiziani: inseguiti e arrestati

Torino – Commerciante rapinato e quasi strozzato in centro da egiziani: inseguiti e arrestati Violenta rapina […]

leggi tutto...

27/06/2022 

Torino – Allerta Gialla per temporali e grandine su tutto il territorio. La situazione

Torino – Allerta Gialla per temporali su tutto il territorio. La situazione Arpa Piemonte comunica che […]

leggi tutto...

11/06/2022 

Territorio

In Piemonte è lotta alla ‘Popillia Japonica’ – Ingenti danni a colture erbacee, prati e tappeti erbosi. Un piano per affrontarla

In Piemonte è lotta alla ‘Popillia Japonica’ – Ingenti danni a colture erbacee, prati e tappeti […]

leggi tutto...