20/06/2022

Territorio

Torino – Il bel gesto di un’azienda torinese: per supportare i dipendenti contro il carovita 1000 euro in più a tutti

CONDIVIDI

Il Gruppo Intergea (leader italiano nella distribuzione auto), ha deciso di erogare a tutti i dipendenti e collaboratori, sia per gli obiettivi di business raggiunti nel 2021, sia per supportare i propri lavoratori in un momento socio-economico segnato dal carovita.

Risultati positivi nel 2021, malgrado le difficoltà del settore automotive. Il Gruppo Intergea premia dipendenti e collaboratori che hanno permesso di raggiungere l’importante traguardo.

Un premio straordinario di mille euro per tutti i dipendenti e i collaboratori in forza, già lo scorso anno, al Gruppo Intergea: l’erogazione straordinaria è stata decisa dal management del Gruppo, primo in Italia per numero di auto vendute, come premio a ciascuno per aver contribuito alla realizzazione degli obiettivi di business 2021.

“Con questa iniziativa vogliamo condividere i successi raggiunti con tutte le persone che in azienda, nonostante un anno molto problematico, non si sono mai tirate indietro e hanno offerto un contributo determinante al risultato del Gruppo – spiega Alberto Di Tanno, presidente e amministratore delegato del Gruppo Intergea –. In un contesto socio-economico in cui il costo delle materie prime è ai massimi termini e l’inflazione continua a salire, ci auguriamo che questo gesto possa essere di sostegno per i nostri lavoratori. Un piccolo contributo che mette al centro le risorse umane, cioè il primo valore aziendale”.

Sia i dipendenti, sia i collaboratori del reparto commerciale delle società controllate Autoingros, Theorema, Logica, Tecknogest, Forza, Certo Service e CRF beneficeranno di un riconoscimento extra di 1.000 euro in busta paga, quale ringraziamento per il fondamentale apporto dato e a sostegno del difficile momento economico.

Intergea: nato nel 2003 a Torino in breve si colloca tra i leader nazionali nel settore della distribuzione automotive grazie a una crescita costante di numeri e a un’espansione sul territorio che lo porta a raggiungere ad oggi oltre 700 Milioni di fatturato e a occupare oltre 700 persone in 126 punti vendita distribuiti principalmente nel centro-nord Italia

28/03/2024 

Cronaca

Torino – Getta a terra anziana per derubarla e comprarsi il crack: arrestato 31enne

Torino – Getta a terra anziana per derubarla e comprarsi il crack: arrestato 31enne Un uomo […]

leggi tutto...

28/03/2024 

Sport

Sinner, ancora un match perfetto a Miami: supera Machac e vola in semifinale. Ora nuova sfida a Medvevdev

Sinner, ancora un match perfetto a Miami: supera Machac e vola in semifinale. Ora nuova sfida […]

leggi tutto...

28/03/2024 

Territorio

Un Torinese in slitta sull’Artico- Una mission impossible di centinaia di km nel gelo

Un Torinese in slitta sull’Artico- Una mission impossible di centinaia di km nel gelo Slitte trainate […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Territorio

A Torino Caselle Ryanair festeggia 25 anni di attività e annuncia “Nuove rotte nazionali e internazionali”. Ecco le novità

A Torino Caselle Ryanair festeggia 25 anni di attività e annuncia “Nuove rotte internazionali e nazionali”. […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Cronaca

Torino – Rissa fra bande in strada, vola anche una bici contro le auto

Torino – Rissa fra bande in strada, vola anche una bici contro le auto Torino – […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Territorio

Torino – Arriva il nuovo Salone del Libro “Sarà il più grande di sempre”: un padiglione in più e super ospiti (come Paolo Sorrentino)

Torino – Presentato il nuovo Salone del Libro “Sarà il più grande di sempre”: un padiglione […]

leggi tutto...