
Torino – Il Caat, Centro agro alimentare di Torino, ‘sbarca’ in Francia: “Facciamo conoscere le nostre eccellenze”
Il Caat, Centro agro alimentare di Torino, ‘sbarca’ in Francia: “Facciamo conoscere le nostre eccellenze”
Il Centro agro alimentare di Torino avrà un ruolo di primo piano alla fiera internazionale medFel a Perpignan, Francia.
La medFel si terrà il 24 e 25 aprile al Parc des expositions di Perpignan, con esposizioni, conferenze e dibattiti su temi cruciali del settore ortofrutticolo.
Con 250 espositori e 5.000 visitatori previsti, l’evento si concentrerà su argomenti come cambiamento climatico, intelligenza artificiale e filiera biologica.
Il progetto è in collaborazione con la Chambre franco italienne e con il supporto della Camera di commercio di Torino. Fabrizio Galliati, neopresidente del Centro agro alimentare di Torino, ha ribadito che sarà un’occasione per sostenere le aziende locali
“Saremo tra pochi giorni protagonisti dell’edizione 2024 di medFel, importante fiera a livello europeo per la commercializzazione dei prodotti dell’ortofrutta – ha spiegato all’Ansa Fabrizio Galliati, neopresidente del Centro agro alimentare di Torino – Un’occasione, questa, per sostenere le aziende del territorio in un percorso di internazionalizzazione, volto a facilitare i contatti diretti e lo sviluppo dell’import/export.
Esprimo la mia piena gratitudine alla Camera di commercio di Torino che supporta la nostra partecipazione non solo patrocinando l’iniziativa ma contribuendo alla sua organizzazione e al suo successo”.