
Torino – Il vento stacca l’insegna del grattacielo della Regione: “Era attaccata con lo scotch?”
Torino – Il vento stacca l’insegna del grattacielo della Regione: “Era attaccata con lo scotch?”
“Base per meme”, così Daniele Valle, consigliere Pd in Regione ironizza sui danni causati dal vento all’insegna della Regione Piemonte “Quando pur di inaugurare attacchi le cose con lo scotch, arriva il vento e cade l’insegna. Fortunatamente non c’è ancora nessuno nel grattacielo” – ha scritto ieri l’epsonente Dem, sotto la foto che ritrae l’insegna danneggiata dal vento, un altro problema che colpisce la nuova sede regionale.
Già all’inizio del nuovo anno Valle aveva riportato numerose segnalazioni che denunciavano la presenza di topi e di ascensori rotti dentro la struttura appena inaugurato.
Il mese scorso, inoltre, il consigliere Pd, aveva invece raccontato che la Regione aveva messo in smartworking i dipendenti invece di trasferirli nella nuova sede di via Nizza.
Secondo quanto aveva riferito, i lavoratori che dovevano trasferirsi nel grattacielo a partire da lunedì 13 marzo, sono stati invece avvisati di un rinvio a tempo indeterminato per la mancanza della segnalazione certificata di inizio attività.
E venerdì altri danno al Grattacielo della Regione, con l’insegna che è volata via, “come se fosse stata attaccata con lo scotch”.
La foto dalla pagina facebook di Daniele Valle