
Torino in 12 fantastiche foto – Esce il calendario della città, con le immagini scelte dal voto dei torinesi
E’ giunto alla sua nona edizione il Calendario di Torino del fotografo Valerio Minato. 12 fantastiche foto, una per ogni mese, ritraggono la città. All’interno le 6 immagini più votate dai torinesi e le 6 scelte dallo stesso fotografo, che annuncia l’uscita del calendario 2022:
“Abbiamo preparato le grafiche ed appena avviato le stampe! Calendario da parete 42 x 30 cm con spirale metallica e datario nella pagina inferiore, 21×15 cm la versione da scrivania. Stampa a colori in alta qualità con vernice riservata sulle fotografie. Un ringraziamento particolare, anche quest’anno, va a Partners, grafica e comunicazione per l’eccellente lavoro svolto”, commenta Valerio Minato.
Come gli altri anni le modalità di prenotazione possono avvenire via messaggio privato su Facebook o via mail all’indirizzo: valerio.minato@gmail.com.
Prezzo: 10 € la versione da parete, 6 € quella da scrivania.
“Anche quest’anno – conclude Minato – ” ho deciso di omaggiare con il calendario da parete una stampa in formato 30×42 cm (la Luna piena che sorge sulla Mole Antonelliana e l’obelisco di Piazza Savoia 🙂 che troverete all’interno) da incorniciare ed appendere! I calendari saranno disponibili dal 25 Settembre alla mia esposizione in Piazza Vittorio Veneto 12 tutti i weekend oppure tramite spedizione”.
Il fotografo, con l’esposizione fotografica ed i calendari Torino 2022 sarà in Piazza Vittorio 12 tutti i sabati e le domeniche