
Torino – Inaugura un nuovo negozio ALDI in città (e riqualifica la zona): nuovi posti di lavoro
Torino – Inaugura un nuovo negozio ALDI in città: nuovi posti di lavoro
ALDI, consolida la sua presenza a Torino e in Piemonte. L’azienda apre un nuovo punto vendita a Torino il 29 febbraio in via Borgaro 96 nel quartiere Borgo Vittoria. Un’ apertura porta il numero totale di punti vendita in Piemonte a 24, di cui 12 nella provincia di Torino. L’inaugurazione porterà a 13 nuovi posti di lavoro, portando il totale dei collaboratori nella regione a 348.
Il negozio è stato realizzato attraverso la riqualificazione di un ex fabbricato danneggiato durante la Seconda Guerra Mondiale e offre un’ampia gamma di prodotti alimentari e non alimentari.
Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8.30 alle 20.30, con speciali offerte di inaugurazione e promozioni settimanali.
ALDI si impegna a offrire oltre 300 prodotti essenziali a prezzo bloccato fino a fine marzo 2024. La riqualificazione dell’ambiente circostante include modifiche all’asse stradale per creare nuovi parcheggi pubblici, aiuole, alberi e attraversamenti pedonali adeguati.
Il punto vendita vanta anche aree verdi su tetto e pareti per migliorare la qualità dell’aria e dell’ambiente. Con una superficie commerciale di 900 m2 e classe energetica A4, il negozio è dotato di impianto fotovoltaico, posti auto gratuiti e colonnine per la ricarica delle auto elettriche.