
Torino – Incendio distrugge il furgone di un paninaro. 39enne in ospedale: le sue condizioni
Torino – Incendio distrugge il furgone di un paninaro. Titolare in ospedale
Un grave incendio ha completamente distrutto un furgone adibito a paninoteca nel quartiere Lucento, all’angolo tra via Pietro Cossa e strada della Pellerina.
L’episodio è avvenuto nelle prime ore del mattino di venerdì 27, intorno alle 5. Le origini del rogo sono ancora sotto indagine.
Ferito un uomo di 39 anni
Un egiziano di 39 anni, parente del proprietario del furgone, è rimasto coinvolto nell’incidente. L’uomo ha riportato ustioni al volto e alle mani, con lesioni che interessano circa il 10% del suo corpo. Trasportato d’urgenza all’ospedale Cto di Torino, i medici hanno stabilito una prognosi di 20 giorni per il suo recupero.
I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente e hanno impiegato diverse ore per domare le fiamme. Sul luogo erano presenti anche agenti della polizia municipale, che hanno delimitato l’area per garantire la sicurezza e condurre le indagini. Attorno ai resti del veicolo, ormai ridotto a un cumulo di rottami, è stato posizionato il nastro bianco e rosso per segnalare la zona.
Gli inquirenti stanno lavorando per determinare l’origine dell’incendio. Al momento non si escludono né cause accidentali né altre eventuali responsabilità. La vicinanza di alcune bombole del gas al luogo dell’incidente suggerisce anche la possibilità che il rogo sia stato provocato da una fatalità legata all’utilizzo del combustibile.