
Torino- Janik Sinner è in città: è il primo Campione arrivato per le Atp Finals. Allenamenti aperti al pubblico INFO
Torino- Janik Sinner è in città: è il primo Campione arrivato per le Atp Finals (che registrano il tutto esaurito)
Le Nitto ATP Finals, il grandissimo evento sportivo che chiude la stagione tennistica, tornano a Torino per la terza volta, con il primo campione ad arrivare, Jannik Sinner, numero 4 al mondo.
Gli otto migliori tennisti si sfideranno dal 12 al 19 novembre. Sinner si è allenato a porte chiuse, ma in questi giorni gli allenamenti saranno aperti al pubblico.
Quest’anno, infatti, è possibile assistere anche agli allenamenti presso il Pala Alpitour, e oltre 150.000 biglietti sono stati venduti, con pochi rimasti disponibili.
Il torneo vede la partecipazione di Sinner, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Andrey Rublev, Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev e Holger Rune, con due ventenni, Alcaraz e Rune, tra i finalisti.
Il calendario sarà definito il 9 novembre con il sorteggio dei gironi. Il 10 novembre, ci sarà il blue carpet per accogliere i singolaristi, e Casa Tennis aprirà i suoi eventi e ospiti il 10 mattina. La città è immersa nell’atmosfera tennistica con mostre sulle ATP e maxi palline da tennis posizionate in vari punti del centro. Dal 9 novembre, eventi e animazioni diffuse dedicati a musica, circo, danza e magia animeranno la città.
Per ulteriori Info clicca qui https://www.nittoatpfinals.com/it/