
Torino – Ladro imbranato: tenta di entrare in panetteria dalla finestra, ma scivola e si fa male. Salvato dal panettiere e arrestato
Torino – ladro imbranato: tenta di entrare in panetteria dalla finestra, ma scivola e si fa male. Salvato dal panettiere
È stato decisamente sfortunato il ladro che nella notte dello scorso mercoledì ha tentato un furto in una panetteria: nel tentativo di entrare nel locale dalla finestra è scivolato dal bidone che aveva usato per raggiungerla ed è rovinosamente caduto a terra.
È accaduto a Ciriè, in provincia di Torino, nel villaggio Sant’Agostino. Il giovane, un 25enne già noto alle forze dell’ordine, nella caduta ha violentemente battuto la testa contro il fermaporta della porta di ingresso della panetteria. A trovarlo, in uno stato di semicoscienza e col viso insanguinato è stato il titolare della panetteria che alle due del mattino si è recato al lavoro, come fa di solito. L’uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi. Il giovane è stato trasportato dal personale sanitario all’ospedale di Ciriè.
I medici lo hanno medicato e sottoposto agli esami clinici di rito. Se la caverà con qualche settimana di prognosi a causa delle ferite riportate e del trauma cranico che si è procurato nella caduta.
I carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Venaria hanno denunciato a piede libero il ladruncolo per tentato furto e porto d’armi perché è stato trovato in possesso di un coltello.