
Torino – L’anagrafe itinerante in via Leoncavallo e Falchera. Petrarulo (FI): “Bella iniziativa, ora riaprire subito le sedi chiuse in periferia”
Dopo aver depositato numerose interpellanze sulle gravi problematiche derivanti dalle chiusure delle anagrafi decentrate della Falchera e di Via Leoncavallo, questa mattina il Capogruppo del Gruppo Forza Italia Raffaele Petrarulo si è sincerato personalmente della funzionalità della postazione mobile che oggi è operativa in Via Leoncavallo.
Nella circostanza il Capogruppo di Forza Italia ha ringraziato l’assessore Sergio Rolando per aver ascoltato i residenti. Ora l’obiettivo è riaprire le sedi chiuse in Barriera di Milano e Falchera. Una situazione che danneggia decine di migliaia di residenti.
“Ringrazio l’Assessore per aver ascoltato la cittadinanza” – dichiara Petrarulo – “e lo invito ad accelerare al più presto la riapertura delle anagrafi di Falchera e di Via Leoncavallo. Soprattutto quest’ultima, essendo dotata di ampi locali, è utile non solo per la zona di Barriera di Milano, ma per le decine di migliaia di persone che abitano nelle vicinanze, mentre Falchera abbisogna di opere di manutenzione che richiedono un tempo di svolgimento delle opere di ristrutturazione”.