
Torino – L’ira dei pendolari: “Bus Gtt arenato in strada, abbiamo atteso mezz’ora sotto il sole: è insostenibile”. La segnalazione
Torino – L’ira dei pendolari “Bus Gtt vetusti, abbiamo atteso mezz’ora sotto il sole, per i soliti guasti. Situazione insostenibile”
La segnalazione arriva da una passeggera, pendolare sulla linea Torino- Alba, con partenza da piazza Carducci
Ieri, a causa di un guasto, la corsa delle 17,20 è saltata. E per i passeggeri è stato un problema non da poco. Tutti hanno dovuto attendere il passaggio della corsa successiva, col bus arenato e i pendolari costretti ad attendere circa mezz’ora sotto il sole cocente e i circa 30 gradi di temperatura.
“I problemi hanno riguardato la corsa 2014 Carducci . Alba delle 17,20 – ci racconta una pendolare – “Il bus era fermo, arenato davanti alla Casa del Caffè Vergnano. Abbiamo dovuto aspettare la corsa successiva. Questo vuol dire un’attesa di circa mezz’ora sotto il sole. E ieri faceva anche molto caldo, come tutti sanno”.
Il problema di lunedì segue di pochi giorni un altro grosso disguido, che ha causato non pochi fastidi ai passeggeri.
“Già nelle scorse settimane lo stesso bus, vetusto – conclude la pendolare – “aveva avuto problemi con l aria condizionata: dai bocchettoni fuoriusciva aria calda per cui alcuni hanno preferito declinare la corsa perché l’aria interna era irrespirabile. Purtroppo dobbiamo segnalare l’ennesima inefficienza dell’ ‘amorevole’ Gtt”.