
Torino – Mascherato da Halloween prende a martellate in testa il sindaco di Giaveno: le indagini continuano
Torino – Mascherato da Halloween prende a martellate in testa il sindaco di Giaveno: le indagini continuano
Lo ha aggredito la scorsa notte, mascherato da Halloween. L’uomo, su cui si stanno concentrando le indagini, ha atteso in strada Carlo Giacone, sindaco di Giaveno. Poi, a pochi passi da casa, lo ha aggredito alle spalle e lo ha colpito anche quando era a terra.
L’aggressione in via Umberto L, a Giaveno (Torino).
Alcuni passanti hanno visto la scena e con le loro urla hanno messo in fuga l’aggressore.
Giacone è sempre ricoverato all’ospedale di Rivoli con varie fratture al cranio. Fortunatamente non è in pericolo di vita. E le indagini continuano.
“Il sindaco Giacone sta bene, è cosciente, è sotto osservazione da parte dei medici nel reparto di rianimazione – ha comunicato la famiglia con una nota – ” Ha riportato diverse fratture al cranio in seguito all’aggressione subita da parte di uno sconosciuto. Lo spavento è stato enorme ma dopo averlo visto e aver parlato con i medici siamo più sereni e il quadro clinico fa ben sperare su una pronta guarigione. Ringraziamo il personale sanitario che è intervenuto tempestivamente, le forze dell’ordine che stanno procedendo nelle operazioni d’indagine e tutti coloro che in queste ore ci stanno esprimendo la loro solidarietà e vicinanza”.