Torino – Nella notte compare la gigantesca scritta ‘Ti amo ancora’, in piazza San Carlo. Ecco il motivo

29/03/2022

Questa mattina tutti coloro che transitavano da piazza San Carlo si sono imbattuti nella gigantesca scritta della frase “Ti amo ancora”. Le lettere, alte diversi metri, sono state scritte questa notte in gesso bianco sulla pavimentazione in porfido di piazza San Carlo a Torino.

Ma per poter leggere la frase, vista la grandezza delle lettere, è necessario trovarsi in una posizione sopraelevata, dai palazzi del lato ovest della piazza.

A chi si rivolge l’innamorato o l’innamorata? 

In realtà il messaggio d’amore non sarebbe indirizzato ad una sola persona, oggetto della passione.

Alla scritta gigante “Ti amo ancora” è stata aggiunta in piccolo la parola «terra». Il messaggio completo è dunque  «Ti amo ancora, terra».

E secondo le ultime indiscrezioni, dietro questo blitz ambientalista nella centralissima piazza San Carlo ci sarebbe il gruppo musicale torinese degli Eugenio in via Di Gioia: un flash-mob autorizzato da Comune, Polizia municipale, Questura e prefettura.

Saranno gli stessi autori, in giornata, a ripulire la pavimentazione della piazza. La scritta sarà cancellata dall’Amiat a spese della band torinese, che ha già prenotato il servizio.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona TorinoNews24 - Notizie da Torino