
Torino – Ora è ufficiale, arriva l’aumento di biglietti e carnet GTT . Ecco tutti i nuovi prezzi
Torino – Ora è ufficiale, arriva l’aumento dei biglietti Gtt. Ecco i nuovi prezzi
La giunta comunale di Torino ha approvato un aumento delle tariffe dei biglietti singoli e dei carnet per i mezzi pubblici.
I nuovi prezzi
Il biglietto City digitale, valido per 100 minuti e un viaggio in metropolitana, passerà da 1,70 a 1,90 euro nella versione digitale e a 2 euro in quella cartacea.
Il biglietto giornaliero Daily, utilizzabile per un numero illimitato di corse nella giornata di validità, aumenterà da 3 a 4 euro nella versione digitale e a 4,50 euro in quella cartacea.
Il carnet Multidaily, composto da 7 biglietti giornalieri utilizzabili anche in giorni non consecutivi, avrà un aumento da 17,50 a 21 euro.
I prezzi degli abbonamenti settimanali, mensili e annuali rimarranno invece invariati, così come le agevolazioni previste per le categorie di cittadini economicamente più vulnerabili. La delibera sarà ora trasmessa alla Regione Piemonte e all’Agenzia della Mobilità Piemontese per ulteriori approvazioni, e potrà entrare in vigore entro il 1° ottobre, secondo quanto stabilito dalla giunta comunale.