
04/04/2021
Territorio
Torino – Pasqua e Pasquetta col sole, ma crollo delle temperature: le previsioni
Termometro in picchiata a Torino e nel resto del Piemonte, nei giorni di Pasqua e a Pasquetta in Piemonte.
Dopo l’anticipo d’estate di questi giorni a causa dell’alta pressione nord africana ha fatto il suo ingresso l’onda di aria fredda proveniente dalla Russia.
Esaurita la perturbazione nella giornata di ieri, il termometro registra un il calo termico è di 8/10 gradi delle temperature massime rispetto agli ultimi giorni.
Anche nella giornata di domani, lunedì di Pasquetta, è previsto tempo stabile con cielo irregolarmente nuvoloso al mattino.
Copertura nuvolosa in aumento nel corso del pomeriggio sui settori montani. Domani a Torino minima a 6 gradi. Minime ancora più basse nella giornata di martedì (4 gradi) e mercoledì (1 grado).
11/04/2021
Cronaca
Piemonte, si accelera – Oltre 50mila vaccinazioni fra sabato e domenica, i numeri salgono
Piemonte: oltre 50mila vaccinazioni fra sabato e domenica. Non ci sono stati rallentamenti sul territorio nel […]
leggi tutto...12/04/2021
Cronaca
Covid in Piemonte – Continua il calo dei ricoveri nelle ultime ore: i dati dagli ospedali
L’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato 1.372 nuovi casi di persone risultate positive al […]
leggi tutto...11/04/2021
Sport
Sonego orgoglio torinese – Vince il torneo Atp Sardegna Open, è il primo italiano (dopo Volandri) a vincere in patria
Il torinese Lorenzo Sonego ha vinto il Sardegna Open, superando nella finalissima finale il campione in […]
leggi tutto...11/04/2021
Cronaca
Scoperta festa abusiva nel centro di Torino – Ragazza sui social insulta la Polizia: multe e una denuncia
Gli agenti del Commissariato Centro sono intervenuti in uno stabile di via Mazzini poiché alcuni residenti […]
leggi tutto...11/04/2021
Cronaca
Orribile strage nel Torinese – Uccide moglie, figlio e coppia di anziani padroni di casa. Poi si spara
Orribile strage nel Torinese. Un pensionato di 83 anni ha ucciso moglie, figlio disabile e una […]
leggi tutto...11/04/2021
Cronaca
Vaccini in crescita – Il Piemonte primo in Italia per numero di persone che hanno ricevuto 2 dosi
Piemonte: prima regione per completamento del ciclo. Ieri, in un sabato da record che ha visto […]
leggi tutto...