Torino – Paura in Barriera, auto bruciate nella notte. Petrarulo “Situazione sempre più fuori controllo” VIDEO

11/08/2022

Torino – Degrado in Barriera, auto bruciate nella notte. Petrarulo “Situazione sempre più fuori controllo” 

Questa notte, giovedì 11 Agosto, intono all’una di stamattina un incendio doloso ha mandato in fiamme alcune auto parcheggiate all’altezza di via Muzio Clementi, al civico 21 Torino.

“Odore acre e spavento anche questa notte. E i residenti si interrogano su cosa si stia facendo per la sicurezza nel quartiere Barriera di Milano, dopo tante promesse”. Sono le parole di Raffaele Petrarulo ,ex consigliere di Forza Italia, che ormai da mesi sollecita il consiglio aperto sulla sicurezza in Circoscrizione 6.

“Dopo mesi di richieste ancora non abbiamo una data certa su quando si terrà. È vergognoso che Barriera di Milano tra spaccio, furti, scippi, e ora anche incendi sia abbandonata dalle Istituzioni centrali – aggiunge Petrarulo – ” E il sindaco Lo Russo, a parte il viaggio sul tram 4, non si è più visto.  Gli rinnovo l’invito – conclude l’ex consigliere – “a venire col sottoscritto nelle ore serali, senza scorta, a farsi una passeggiata e forse capirà che siamo arrivati oltre la frutta. Ma purtroppo non è  il dessert”.

Il video dell’auto in fiamme, ripreso da una residente

 

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona TorinoNews24 - Notizie da Torino