
Torino – Per l’aeroporto Caselle sarà un inverno da record: oltre 50 destinazioni raggiungibili: tutte le novità
L’inverno per l’aeroporto Caselle si preannuncia da record, ben lontano dai tempi ‘cupi’ dello scorso anno, quando molte tratte erano bloccate per l’emergenza Covid.
Fra pochi giorni, infatti, l’aeroporto torinese presenterà la stagione di voli più ampia di sempre, grazie anche all’avvio della nuova base Ryanair (con 19 nuovi voli).
Quest’inverno le destinazioni raggiungibili dallo scalo del capoluogo piemontese saranno ben 54, + 12 rispetto al 2019-2020. E sono venti, in totale, i Paesi collegati alla città della Mole
Le compagnie aeree operative su Torino, in tutto, saranno 16, per un totale di 76 rotte: un rilevante +23 rispetto alla stagione 2019-2020.
Fra i primi voli più attesi: domenica 31 ottobre debutta il Torino-Siviglia; il 1 Novembre parte la linea Torino-Madrid, mentre martedì 2 Novembre prenderanno il via la linea per Parigi Orly, quella per Marrakech e quella per Dublino.
E ancora: il 3 Novembre debuttano la Torino -Copenaghen e la Torino -Parigi Beauvais. Giovedì 4 Novembre parte la linea per Tel Aviv, mentre venerdì 5 Novembre debuttano le rotte per Malaga e Cracovia.
In ordine sparso, ecco le altre nuove destinazioni per l’aeroporto torinese: Budapest, Lanzarote, Londra Luton, Edimburgo, Birminghan, Shannon e Skopje. Insomma, l’aeroporto Sandro Pertini punta a diventare uno degli scali più importanti sul territorio nazionale, grazie alle oltre 50 destinazioni possibili, a partire dal 31 ottobre, giorno in cui si apre la stagione di volo più ampia di sempre.