
Torino – Rimproverati perché urinano in strada, scatta la furia della baby gang: gettano a terra una donna e spaccano il naso al compagno
Torino – Rimproverati perché urinano in strada, scatta la furia della baby gang: gettano a terra una donna, spaccano il naso al compagno
Ancora violenza per le strade di Torino. Ad essere aggrediti in strada, questa volta, sono stati una donna di 50 anni e il suo compagno di 52, ‘colpevoli’ di aver rimproverato un ragazzino che stava facendo la pipì in strada.
A quel punto è esplosa la rabbia del gruppetto che era con lui. È accaduto in pieno giorno venerdì 17 giugno, in via Palli, in zona Borgo Vittoria.
La donna è stata fatta volare a terra con uno spintone, ed ha sbattuto la testa contro una macchina.
I ragazzini (erano in 3) hanno poi attaccato l’uomo rompendogli una mandibola, il setto nasale e uno zigomo.
E’ al donna ad aver raccontato i fatti “Sono stata io a rimproverare quel ragazzo – ha dichiarato, ripresa da Repubblica – . Camminavo per strada, il gruppetto di ragazzini mi è passato davanti, uno di loro si è fermato in una rientranza di un cortile e si è messo a fare la pipì. Io non sono riuscita a far finta di niente. Gli ho fatto notare che per quello che stava facendo esistevano i bar dove avrebbe potuto trovare un bagno. Hanno cominciato ad aggredirci quando il mio compagno ha tirato fuori il telefono e ha chiamato il 112 – dice la vittima – mi hanno spinto, hanno accerchiato il mio compagno e lo hanno colpito”.
A quel punto i giovanissimi sono fuggiti prima dell’arrivo delle volanti della polizia. Forse son già stati rintracciati, presso i giardini vicini. I carabineiri hanno detto alla donna che li avrebbero presto identificati.