
Torino – Rogo in via Lagrange e a Milano: 2 milioni di euro di risarcimento agli inquilini
Maxi risarcimento agli inquilini, dopo il rogo in via Lagrange a Torino e quello che ha interessato il grattacielo di Milano. Una somma riconosciuta da Reale Mutua alle famiglie coinvolte negli incendi.
Due milioni di euro saranno versati forma di anticipo indennizzi da Reale Mutua.
La notizia è stata anticipata dal quotidiano Repubblica che informa inoltre come proseguano “le indagini sulle cause che hanno innescato entrambi i roghi e le responsabilità, come a Torino, di operai che stavano lavorando nell’edificio.”
Mentre per il caso di Milano l’ipotesi incredibilmente più accreditata è che le fiamme siano iniziate da un mozzicone di sigaretta lanciato dai piani superiori.
“Esprimiamo la nostra vicinanza a tutte le famiglie coinvolte è la nota diffusa da Andrea Bertalot, vicedirettore generale di Reale Group – “Reale Mutua – ha aggiunto – in linea con i principi mutualistici che da sempre guidano il suo modo di fare impresa, non farà mancare disponibilità e sensibilità a tutti coloro che stanno vivendo questo momento di difficoltà e disagio. Abbiamo avviato infatti fin da subito un dialogo con tutte le parti coinvolte, per comprendere le esigenze delle famiglie e per trovare insieme il percorso migliore”.