
Torino – Scene da film all’aeroporto Caselle: la fidanzata lo chiama durante il decollo “Torna da me”. Lui ferma il volo (che arriva con un’ora di ritardo)

Torino – Scene da film all’aeroporto Caselle: la fidanzata lo chiama durante il decollo “Torna da me”. Lui ferma il volo )
Un uomo ha deciso di scendere da un aereo in fase di decollo all’aeroporto di Torino Caselle dopo aver ricevuto una telefonata dalla fidanzata che gli chiedeva di restare con lei: 2Torna da me”.
E non tutti i passeggeri l’hanno presa bene.
L’aereo, diretto a Madrid, ha subito un ritardo di un’ora a causa di questa decisione. La società che gestisce l’aeroporto ha dichiarato che era un diritto del passeggero scendere, quindi non è stato multato.
Durante il rullaggio, il passeggero ha chiesto di scendere: “Fermate tutto”, causando l’interruzione delle procedure di sicurezza già in corso.
L’uomo è stato fatto scendere senza incidenti, anche se inizialmente c’era stata una discussione con l’equipaggio. Alla fine, la sua determinazione e il nervosismo hanno portato l’equipaggio a consentire la sua discesa per motivi di sicurezza. Nonostante il ritardo, i passeggeri non si sono lamentati, almeno non troppo, e l’uomo ha potuto fare il suo gesto d’amore.