
Torino – Si chiude la telenovela estiva: è pace fra Segre e Seymandi. Ecco l’accordo raggiunto, dopo la querela
Torino – Si chiude la telenovela estiva: è pace fra Segre e Seymandi. Ecco l’accordo raggiunto, dopo la querela
La lunga disputa tra Cristina Seymandi e Massimo Segre, protagonisti di una ‘memorabile’ serata in pubblico, diventata virale, ha finalmente trovato la sua soluzione.
Seymandi, manager di 47 anni con interessi in politica e imprenditoria, aveva presentato una querela contro Segre, suo ex fidanzato e commercialista esperto nel settore bancario e finanziario.
Durante una festa di compleanno alla quale partecipavano una trentina di amici, Segre, invece di annunciare le attese nozze, aveva rivelato i tradimenti di Seymandi e annunciato la fine della loro relazione.
La scena, catturata in un video divenuto virale, aveva acceso un acceso dibattito pubblico.
In seguito, Segre aveva anche chiesto un sequestro di 700 mila euro, sostenendo che Seymandi avesse indebitamente prelevato tale somma da un conto comune.
La manager aveva contestato questa affermazione, sostenendo che il trasferimento fosse stato concordato. Dopo alcune udienze brevi, è stato raggiunto un accordo riservato tra le parti, presumibilmente di natura economica, che dovrebbe porre fine a tutte le azioni legali in corso. E scoppia la pace che pone fine alla telenovela estiva