
Torino – Starbucks apre un nuovo locale: 20 nuovi posti di lavoro e 200 mq. Ecco dove
E’ stato inaugurata oggi, martedì 29 marzo il nuovo punto Starbucks a Torino.
Il secondo locale della celeberrima catena statunitense apre al Torino Outlet Village, in via Torino 160 a Settimo. Il primo era stato inaugurato nell’ottobre del 2019 nel centro di Torino, in via Buozzi.
Sono 20 i dipendenti che verranno impiegati nella caffetteria , che si estende su una superficie interna di 200 metri quadrati.
All’interno la struttura ha 36 posti a sedere. La caffetteria ha anche uno spazioso dehor esterno, con altri 34 posti.
“Fin dall’inizio – spiegano dall’azienda – ” Starbucks ha scelto di essere un’azienda diversa che non solo celebra il caffè e la sua ricca tradizione, ma che favorisce anche i rapporti umani. La nostra missione: ispirare e nutrire lo spirito umano una persona, una tazza e un posto alla volta. Oggi, con più di 75 mercati, Starbucks è diventato il primo torrefattore e rivenditore di specialità caffearie nel mondo. E ci impegniamo perché ogni tazza rifletta la nostra eredità culturale e sia un’esperienza eccezionale”.
Nuova apertura e sconti per i clienti
Nel nuovo punto torinese sarà anche offerto uno scontro di 20 centesimi ai clienti che si presentano con una tazza riutilizzabile quando acquistano una bevanda.