
Torino – Su Amazon Prime il film girato nel Canavese: “Stessi battiti”, i sogni di un giovane canavesano
Torino – Su Amazon Prime da oggi il film girato nel Canavese: “Stessi battiti”, i sogni di un giovane canavesano
E’ disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video da ieri «Stessi Battiti», il film girato in Canavese tra Ozegna e Rivara. Il film, girato da Roberto Gasparro, racconta la storia del diciasettenne Federico, ragazzo canavesano che si impegna per realizzare il sogno di diventare ciclista professionista.
Federico arriva così a costruire una particolare squadra con Rossella, il suo meccanico. Ma ben presto arriverà in loro aiuto anche un mito del ciclismo italiano e internazionale come ‘El Diablo’ Claudio Chiappucci.
Il sindaco di Ozegna, Sergio Bartoli, ha parlato della grande occasione per il territorio: «E’ una grande opportunità per far conoscere il nostro Canavese a livello nazionale ed internazionale – ha dichiarato al Quotidiano Canavese – “abbiamo creduto sin dal primo giorno a questo progetto che ha visto protagonisti i giovani e lo sport. Orgogliosi che due amministrazioni (Ozegna e Rivara) siano stati promotrici di questa iniziativa che oggi sta ottenendo il successo che merita”.
‘Stessi battiti’ è il Quarto lungometraggio di Roberto Gasparro con la partecipazione speciale di Claudio Chiappucci