
Torino – Terribile dramma in strada: 19 enne accoltellato al cuore, morto. Assassino in fuga
Torino – Terribile dramma in strada: 19 enne accoltellato al cuore, morto
Nella tarda serata di venerdì 2 maggio 2025, un grave fatto di sangue ha sconvolto il quartiere Barriera di Milano, nella zona nord di Torino. Un giovane di 19 anni, con origini nordafricane, è stato accoltellato mortalmente in via Monterosa, mentre si trovava in strada. Il colpo, sferrato alle sue spalle, ha raggiunto il cuore, risultando fatale.
Il delitto è avvenuto attorno alle 23:30 e l’autore dell’aggressione si è subito dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.
Al momento non si conoscono ancora le cause precise dell’attacco né l’identità dell’aggressore. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente sul posto e hanno avviato le indagini. Gli investigatori della Squadra Mobile della polizia di Stato stanno analizzando i filmati delle videocamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di raccogliere elementi utili all’identificazione del responsabile.
Le autorità chiedono a eventuali testimoni di farsi avanti per contribuire a chiarire la dinamica dell’accaduto e permettere alla giustizia di fare il suo corso.