
Torino – Terribile dramma nella notte: uccide la moglie a coltellate. Il figlio di 13 anni lo insegue e lo fa arrestare

Un tragico episodio di violenza familiare si è consumato a Torino, in via Cigna, tra i quartieri Aurora e Barriera di Milano. Poco prima di mezzanotte, una donna di 35 anni, Nabi Rua, è stata uccisa a coltellate dall’ex marito durante un violento litigio.
La vittima viveva con i suoi due figli, di 12 e 13 anni, nella casa in cui è avvenuto l’omicidio. L’uomo, di 48 anni, ha aggredito la donna colpendola al polmone con un coltello.
Dopo l’aggressione, l’assassino ha tentato di fuggire, ma il figlio maggiore, di soli 13 anni, lo ha inseguito e contattato il 112, permettendo alle forze dell’ordine di rintracciarlo rapidamente.
I carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti e hanno arrestato l’uomo, che è stato poi portato nel carcere di Torino con l’accusa di omicidio.
Nonostante i soccorsi prestati dai sanitari della Croce Verde di Villastellone, la donna è arrivata in fin di vita all’ospedale Giovanni Bosco, dove è deceduta poco dopo.
I due figli della coppia, testimoni del dramma, sono stati affidati a una comunità per ricevere assistenza e protezione.