
Torino – Terribile incidente: ragazzi riempiono motosega con benzina ed esplode l’incendio. Giovane gravissimo, cane carbonizzato
Gravissimo incidente domestico nella serata di ieri, alle porte di Torino.
Due ragazzi, sul balcone di un appartamento, stavano riempiendo il serbatoio di una motosega con la benzina.
D’un tratto i vapori del combustibile si sono incendiati, è esploso l’incendio e i ragazzi sono stati avvolti dalle fiamme. E’ accaduto a Grugliasco: colpiti dal fuoco ragazzo e una ragazza di 29 e 27 anni.
Il giovane è gravissimo, con ustioni sul 95 per cento del corpo. Meno grave la ragazza che ha riportato ustioni sul 35 per cento del corpo. I medici, per lei, hanno emesso una prognosi di 90 giorni.
Il palazzo si trova in corso Torino, all’angolo con via Pavese, a Grugliasco. Poco distante era è presente anche Il cane dei due ragazzi, morto carbonizzato nell’incendio.
Il gravissimo incidente intorno alle 21 di ieri, 5 Luglio. Sul posto l’intervento di diverse squadre di Torino Grugliasco. I due ragazzi sono stati salvati e trasportati al Cto di Torino.
Su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Rivoli. Sono stati i vicini a dare l’allarme, dopo aver visto l’incendio sul balcone e sentito le urla dei due giovani.