
Torino – Tremendo dramma in strada: a 15 anni si scontra con un’auto. Morto

Tremendo dramma in strada: a 15 anni si scontra con un’auto. Morto.
Un grave incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di domenica 22 giugno: un ragazzo di soli 15 anni ha perso la vita dopo uno scontro tra il monopattino su cui viaggiava e un’automobile. Il drammatico impatto è avvenuto all’incrocio tra via Breglio e corso Venezia.
Il giovane stava attraversando la strada a bordo del suo monopattino elettrico quando è stato colpito da una Mercedes. L’urto, particolarmente violento, lo ha fatto volare prima sul parabrezza della vettura per poi scaraventarlo a terra a diversi metri di distanza. Immediatamente soccorso, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Giovanni Bosco in condizioni critiche.
I medici hanno tentato il tutto per tutto per salvargli la vita: è stato ricoverato nel reparto di rianimazione in stato di coma, ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere poche ore dopo il ricovero..
Le autorità stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Gli investigatori sono al lavoro per chiarire se il sinistro sia stato causato da una manovra azzardata, da una distrazione o da altri fattori legati alla viabilità.