
Torino – Un’altra notte fuori controllo a Vanchiglia, la furia dei residenti contro il Comune: “Ci vediamo in Tribunale”
“Nonostante le tante belle parole dell’Amministrazione Lo Russo, la situazione non cambia. Tutto ciò è inaccettabile. Ben fanno i cittadini a fare causa al Comune, peccato però che non pagheranno in prima persona chi permette ciò ma il Comune pagherà i residenti con i soldi dei contribuenti! “, attacca la capogruppo di Fratelli d’Italia in Settima Patrizia Alessi, dopo l’ennesima notte di movida fuori controllo nella zona di Santa Giulia.
Dopo la pizzica ‘autogestita’, in piazza, arrivano anche le trombe.
Alle parole di Alessi si aggiungono quelle del gruppo Riprendiamoci Vanchiglia: “Nottata di giovedì 21 … ore 2.45 – scrivono dal gruppo facebook – ” Siamo passa dalla pizzica della settimana scorsa al virtuoso della tromba. Non sapevamo che fosse stato istituito un X Factor notturno in Santa Giulia.
Poi l’attacco al Comune di Torino: “Sia come sia VERGOGNATEVI! Vi auguriamo che capiti a voi la stessa disgrazia che ci avete regalato. #stefanolorussosindaco ricordatevi che fa caldo e qualcuno potrebbe improvvisamente impazzire per la tortura che ci infliggete tutte le notti. Comunque a presto in tribunale e questa pagina sarà presentata come prova”.
Il video dalla pagina facebook di Riprendiamoci Vanchiglia https://www.facebook.com/Riprendiamoci-Vanchiglia-Van-lieu-357991961597393/videos/1121176758836271/?extid=WA-UNK-UNK-UNK-AN_GK0T-GK1C-GK2C